Con la nascita del network lo Studio Ristori Monaco ha completamente mutato procedure operative adottandone di nuove in data 10 Febbraio 2025. Tali procedure operative interne sono volte ad organizzare l’attività in modo da assicurare la massima efficienza evitando problematiche e rallentamenti che si erano registrati nel passato e potenziando elementi essenziali del servizio quali la trasparenza e la reperibilità.

Non si ritiene su questo sito di scendere nel dettaglio delle procedure operative, rimarcando comunque gli elementi fondamentali:

  • Tutte le comunicazioni in entrata ed in uscita sono protocollate. Il numero di protocollo delle principali comunicazioni in uscita è riportato sul documento, il numero di protocollo in entrata (pur in genere non comunicato) è riportato nelle comunicazioni di risposta
  • Tutte le segnalazioni e richieste di qualunque tipo sono inserite nel gestionale al momento della presa in carico e sono aggiornate sul sito con la massima tempestività possibile. Le comunicazioni in uscita che si riferiscono ad una pratica specifica riportano necessariamente il numero di pratica in questione.
  • Tutta la gestione del ciclo di fatturazione passiva dei condominii è resa trasparente per i condomini sul sito e per i fornitori mediante comunicazioni puntuali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *